Trading Opzioni – Da leggere prima di iniziare Trading Opzioni

Trading Opzioni – Da leggere prima di iniziare Trading Opzioni

Che cosa è un’opzione?

Nel mondo del trading di opzioni, ci sono molti termini e concetti che sono spesso frainteso. Termini come opzione put, call option, le opzioni settimanali, derivati ​​del contratto, il commercio diffuso, e la lista potrebbe continuare all’infinito. Uno dei concetti più comuni che è frainteso è il contratto di stock options. Che cosa è esattamente un contratto di opzione?

Anche se può sembrare confuso a prima vista, in realtà è molto più semplice di quanto si è fatto per essere. Cominciamo con una definizione di base di ciò che un’opzione è: Un’opzione dà al compratore il diritto ma non l’obbligo di acquistare o vendere il sottostante ad un determinato prezzo entro una certa data in futuro.

Questo è esattamente ciò che un opzione – la possibilità di essere lungo o corto il sottostante a un determinato prezzo entro una certa data in futuro. Questo tipo di contratto è sempre basato su un contratto sottostante o in azioni. Nel caso del magazzino, un post ko un contratto è pari a 100 azioni dello stock. In futuro, essa equivale ad un contratto del futuro sottostante. Opzioni sono impostare i livelli di prezzo Called prezzi di esercizio delle opzioni comportano sempre un prezzo specifico che si chiama lo sciopero o il prezzo sorprendente.

Questo prezzo di esercizio è il prezzo al quale si può avere il diritto di acquistare o vendere il contratto sottostante. Il prezzo di esercizio è spesso definito come il prezzo di esercizio. Alcuni contratti sottostanti avranno più prezzi di esercizio rispetto ad altri. scorte poco costoso per esempio, possono avere incrementi prezzo di esercizio di $ 2,50, mentre altri titoli a prezzi moderati possono avere incrementi di 5,00 $ con le scorte molto costosi con incrementi ancora più grandi.

Diamo un’occhiata a un esempio: Supponiamo che un investitore è scambiato azioni di XYZ, che è attualmente scambiato a $ 25 per azione. Facciamo inoltre supporre che questo investitore ritiene che le azioni possono aumentare nel prossimo futuro, ma non vuole commettere il capitale necessario per acquistare le azioni a titolo definitivo. L’investitore può decidere di acquistare un’opzione call, invece. In questo caso particolare, l’investitore può scegliere di acquistare il mese anteriore 27,50 $ chiamata.

Il presente contratto chiamata darebbe all’investitore il diritto

Il presente contratto chiamata darebbe all’investitore il diritto ma non l’obbligo di acquistare le azioni o essere lungo le quote da 27,50 $ in qualsiasi momento fino alla scadenza. Supponiamo che dopo l’investitore acquista presente contratto invito che le azioni razzo a $ 30 per azione. Se l’investitore ha il diritto di essere lungo da $ 27,50, quindi l’investitore sarebbe guardando un guadagno sulle azioni di $ 2,50 per azione, meno qualunque premio che lui o lei ha pagato per la chiamata.

Anche se ci occuperemo di opzioni call e put più precisamente in un prossimo articolo, è molto importante che uno ha una conoscenza approfondita di come questi contratti di lavoro prima di guardare per il loro impiego. Opzioni sono sempre una data di scadenza Quando un’opzione è elencato, si avrà sempre una data di scadenza. Ci sono molti diversi tipi di date di scadenza in questi giorni, ecco i risultati e probabilmente più saranno introdotti in futuro.

Diverse azioni e prodotti diversi possono anche avere diverse date di scadenza. Ad esempio, gli stock più pesantemente scambiate avranno opzioni che scadono ogni mese. Queste opzioni scadono il terzo Venerdì di ogni mese. Alcuni stock avranno anche le opzioni di fine mese elencati così come le opzioni settimanali elencati. Il punto è che ogni opzione ha una durata limitata.

Poiché opzioni hanno una durata limitata, un’opzione sperimenterà

Poiché opzioni hanno una durata limitata, un’opzione sperimenterà decadimento tempo altrimenti noto come theta decadimento nel corso della sua vita tutto il resto a parità. Theta è uno dei più noti greci option e deve essere ben inteso per utilizzare opzioni.

Perché le opzioni hanno una data di scadenza? Beh, in un modo di guardare un contratto di opzione è un trasferimento leva di rischio. In molti aspetti, l’idea di un contratto di opzione è simile a una polizza assicurativa. Quando si acquista una polizza di assicurazione, fare clic su questo sito c’è sempre un lasso di tempo collegato ad esso. Molte politiche deve essere rinnovato ogni anno.

Durante il periodo della politica, si paga la compagnia di assicurazione un premio di assumersi il rischio di perdita durante quel periodo di tempo. Scaduto il termine, la compagnia di assicurazione non è più ammesso che il rischio a meno che la politica si rinnova e viene pagato un premio. Le opzioni sono molto simili in quanto il venditore di un’opzione assume il rischio di un titolo o di un contratto di base di fare una mossa specifica. Il venditore dell’opzione, come la compagnia di assicurazione, viene pagato un premio. Una volta che opzione scade però, il venditore opzione è non è più l’assunzione del rischio.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *